Inzaghi vs Conceicao: domani sfida per la Supercoppa

Inzaghi vs Conceicao: domani sfida per la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il ritorno di Conceição — Domani, nella finale di Supercoppa Italiana, sarà il turno di Sergio Conceição sfidare Inzaghi. Il tecnico portoghese, oggi alla guida del Milan, ha già affrontato l’allenatore interista nella stagione 2022/23, quando il suo Porto venne eliminato agli ottavi di Champions League. In quell’occasione, l’Inter si impose 1-0 a San Siro grazie a un gol di Lukaku e strappò uno 0-0 al ritorno in Portogallo (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme, quanto inciderà Conceicao? Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao, compagni di squadra alla Lazio, si ritrovano dopo la sfida di Champions che premiò l'italiano dopo una gara tiratissima e conclusa con qualche scintilla. (TUTTO mercato WEB)

Per Inzaghi sarebbe un'altra vittoria in questa competizione. "Se così fosse potrebbe diventare il testimonial perfetto del detto secondo il quale “Le finali non si giocano, si vincono”. Ma sarebbe fargli un torto, perché con il tempo, stagione dopo stagione, grazie anche a una rosa dal coefficiente tecnico sempre più alto, Inzaghi ha saputo regalare alla squadra un gioco brillante e nemmeno così cervellotico da mettere in pratica. (fcinter1908)

I due ex compagni di squadra si sono già incontrati da avversari e in occasione del loro ultimo incontro non se le sono mandate a dire. Questa sera andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter e il Milan, ma sarà anche lo scontro in panchina tra Simone Inzaghi e Sergio Conceicao. (Il Milanista)

Conceiçao-Inzaghi, il derby di Supercoppa sarà il secondo confronto fra i due allenatori

Se Inzaghi si strappava le giacche, ed ora è più tranquillo, Conceicao ha ribaltato lo spogliatoio all'intervallo della semifinale contro la Juventus. Diventava solo rosso". (Pianeta Milan)

La finale di Supercoppa Italiana di questa sera Inter Milan è la sfida tra due tecnici – Simone Inzaghi e Sergio Conceicao – che si conoscono molto bene: entrambi sono cresciuti insieme nella Lazio di Sven-Goran Eriksson. (Milan News 24)

Confronto numero 225 tra le due squadre, bilancio ampiamente in favore della Inter con 85 vittorie contro le 72 del Milan. 67 i pareggi. (Milan News)