Supercoppa, Inter-Milan è la sfida tra i figli di Eriksson

Supercoppa, Inter-Milan è la sfida tra i figli di Eriksson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La Supercoppa in Arabia può fare un doppio regalo, per niente banale. Uno: se vincesse l’Inter di Simone Inzaghi sarebbero numeri da capogiro con i nerazzurri alla quarta vittoria di fila – la nona in assoluto come la Juve – e il loro tecnico alla sesta – con cinque successi è già in fuga sui colleghi - di una carriera sempre più nobile. Due: se toccasse al Milan di Sergio Conceicao i botti del 2… (La Stampa)

Su altre fonti

Da calciatore ne ha giocati tanti, ma nell’altro lato del naviglio. Sergio Coinceiçao si appresta ad affrontare il primo derby della Madonnina da allenatore del Milan dopo averne giocati diversi da nerazzurro, maglia che ha vestito nelle stagioni 2001/02 e 2003/03. (Milan News)

Sergio è di poche parole, diretto, e questo carattere lo trasferisce alle squadre che allena: il suo Porto era solido e verticale, il Milan probabilmente lo diventerà ed è quello che serve ai rossoneri in questo momento. (Pianeta Milan)

Inzaghi ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 5 volte la Supercoppa. Sergio Conceiçao 4 volte la Coppa di Portogallo, 3 la Supercoppa, 1 volta la Taça da Liga, cioè la Coppa di Lega. (Fcinternews.it)

Inzaghi contro Conceiçao, Guerrieri: “Simone ti faceva sentire il più forte. Ricordo…”

La finale di questa sera vedrà affrontarsi due ex compagni di squadra alla Lazio, che in occasione del loro ultimo incontro non si sono di certo risparmiati nel mandarsele a dire. Sergio Conceiçao, così come Simone Inzaghi, hanno detto nel corso delle rispettive conferenze stampa che è tutto risolto, non ci sono problemi, anche se durante la partita tutto sarebbe concesso, anche perché questa sera in palio non ci sono 3 punti, ma un trofeo, il primo della stagione, la Supercoppa Italiana. (Milan News)

Milan che lo scorso 22 settembre vincendo per 2-1 ha interrotto... 67 i pareggi. (Milan News)

Come fanno? Eh, domanda semplice, risposta complessa. Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao hanno vinto 8 finali a testa. (fcinter1908)