Scintille e scuola Eriksson: la grande Inter di Inzaghi è nata dal bisticcio con Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scintille e scuola Eriksson: la grande Inter di Inzaghi è nata dal bisticcio con Conceicao Sven-Goran Eriksson, se si doveva arrabbiare, diventava tutto rosso e alla fine perdonava. Alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, il maestro buono di una Lazio da duri, è stato protagonista. Un bel modo di tenere tutto insieme. Sergio Conceiçao lo ha ricordato così: una persona buona, che faticava ad arrabbiarsi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Marcolin: "Conceiçao trasferisce il suo carattere alle squadre, è quello che ora serve al Milan" (Milan News)
Marcolin, questo derby sembra un film. Titolo e trama? (fcinter1908)
Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao hanno vinto 8 finali a testa. Sergio Conceiçao 4 volte la Coppa di Portogallo, 3 la Supercoppa, 1 volta la Taça da Liga, cioè la Coppa di Lega. (fcinter1908)
Le parole di Luca Marchegiani, ex compagno di Inzaghi e Conceicao alla Lazio, in vista di Inter Milan di questa sera, finale di Supercoppa (Milan News 24)
In quell’occasione, l’Inter si impose 1-0 a San Siro grazie a un gol di Lukaku e strappò uno 0-0 al ritorno in Portogallo. Il tecnico portoghese, oggi alla guida del Milan, ha già affrontato l’allenatore interista nella stagione 2022/23, quando il suo Porto venne eliminato agli ottavi di Champions League. (Pianeta Milan)
Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme, quanto inciderà Conceicao? Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao, compagni di squadra alla Lazio, si ritrovano dopo la sfida di Champions che premiò l'italiano dopo una gara tiratissima e conclusa con qualche scintilla. (TUTTO mercato WEB)