Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove"

Gazzetta: I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove" La finale di questa sera vedrà affrontarsi due ex compagni di squadra alla Lazio, che in occasione del loro ultimo incontro non si sono di certo risparmiati nel mandarsele a dire. Sergio Conceiçao, così come Simone Inzaghi, hanno detto nel corso delle rispettive conferenze stampa che è tutto risolto, non ci sono problemi, anche se durante la partita tutto sarebbe concesso, anche perché questa sera in palio non ci sono 3 punti, ma un trofeo, il primo della stagione, la Supercoppa Italiana (Milan News)

Su altri giornali

Scintille e scuola Eriksson: la grande Inter di Inzaghi è nata dal bisticcio con Conceicao (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 5 volte la Supercoppa. Sergio Conceiçao 4 volte la Coppa di Portogallo, 3 la Supercoppa, 1 volta la Taça da Liga, cioè la Coppa di Lega. (Fcinternews.it)

Inzaghi vs Conceiçao (fcinter1908)

Tutti i derby della Madonnina di Conceiçao da giocatore. Ora vuole invertire la rotta da allenatore

Dario Marcolin, ex compagno alla Lazio di Sergio Conceiçao e Simone Inzaghi, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport dei due allenatori di Milan e Inter che domani si affronteranno nella finale della Supercoppa Italiana: "Quello di Riad sarà solo il primo di tanti derby tra Inzaghi e Conceiçao. (Milan News)

I due ex compagni di squadra si sono già incontrati da avversari e in occasione del loro ultimo incontro non se le sono mandate a dire. Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 13:29) (Il Milanista)

Da calciatore ne ha giocati tanti, ma nell’altro lato del naviglio. Sergio Coinceiçao si appresta ad affrontare il primo derby della Madonnina da allenatore del Milan dopo averne giocati diversi da nerazzurro, maglia che ha vestito nelle stagioni 2001/02 e 2003/03. (Milan News)