Inter Milan, Marchegiani: «Eriksson ha fatto buona scuola». Le dichiarazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Luca Marchegiani, ex compagno di Inzaghi e Conceicao alla Lazio, in vista di Inter Milan di questa sera, finale di Supercoppa La finale di Supercoppa Italiana di questa sera Inter Milan è la sfida tra due tecnici – Simone Inzaghi e Sergio Conceicao – che si conoscono molto bene: entrambi sono cresciuti insieme nella Lazio di Sven-Goran Eriksson. Intervistato da La Stampa l’ex compagno dei due in biancoceleste e ora commentatore di Sky Sport Luca Marchegiani racconta i due come erano da calciatori e che eredità hanno ricevuto dal compianto tecnico svedese (Milan News 24)
Su altri media
Il tecnico portoghese, oggi alla guida del Milan, ha già affrontato l’allenatore interista nella stagione 2022/23, quando il suo Porto venne eliminato agli ottavi di Champions League. In quell’occasione, l’Inter si impose 1-0 a San Siro grazie a un gol di Lukaku e strappò uno 0-0 al ritorno in Portogallo. (Pianeta Milan)
Scintille e scuola Eriksson: la grande Inter di Inzaghi è nata dal bisticcio con Conceicao (TUTTO mercato WEB)
Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove" (Milan News)
Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme, quanto inciderà Conceicao? A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. (TUTTO mercato WEB)
Uno: se vincesse l’Inter di Simone Inzaghi sarebbero numeri da capogiro con i nerazzurri alla quarta vittoria di fila – la nona in assoluto come la Juve – e il loro tecnico alla sesta – con cinque successi è già in fuga sui colleghi - di una carriera sempre più nobile. (La Stampa)
Marcolin, questo derby sembra un film. Titolo e trama? (fcinter1908)