Inzaghi vs Conceiçao: di fronte gli specialisti di coppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dato che porta alla luce la Gazzetta dello Sport spiega la capacità degli allenatori di Inter e Milan di vincere coppe. Sia Inzaghi che Conceiçao, infatti, sono a quota otto trofei in gara secca vinti a livello nazionale: il primo è diviso tra nerazzurri e Lazio, il secondo tutti col Porto. Inzaghi ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 5 volte la Supercoppa. Sergio Conceiçao 4 volte la Coppa di Portogallo, 3 la Supercoppa, 1 volta la Taça da Liga, cioè la Coppa di Lega. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Sono il vice allenatore, il preparatore atletico, il match analyst e i collaboratori. Scopriamo chi sono i membri principali degli staff di Inzaghi e Conceiçao, scudieri di fiducia che lavorano “nell’ombra”. (La Gazzetta dello Sport)
Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao, campioni d’Italia con la Lazio nel 2000, nell’ottavo di finale di Champions League 2022/2023 tra Porto e Inter hanno rischiato compromettere un’amicizia ventennale a causa di due pali colpiti all’ultimo minuto e 120 secondi al cardiopalma dove la palla non voleva saperne di entrare in porta. (Il Fatto Quotidiano)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di oggi tra Inter e Milan, che si affronteranno in finale Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 13:29) (Il Milanista)
Per Inzaghi sarebbe un'altra vittoria in questa competizione. "Se così fosse potrebbe diventare il testimonial perfetto del detto secondo il quale “Le finali non si giocano, si vincono”. Ma sarebbe fargli un torto, perché con il tempo, stagione dopo stagione, grazie anche a una rosa dal coefficiente tecnico sempre più alto, Inzaghi ha saputo regalare alla squadra un gioco brillante e nemmeno così cervellotico da mettere in pratica. (fcinter1908)
Milan che lo scorso 22 settembre vincendo per 2-1 ha interrotto... 67 i pareggi. (Milan News)
Giudo Guerrieri, ex portiere della Primavera della Lazio, ha raccontato che Simone Inzaghi si strappava le giacche e dava giorni liberi dopo vittorie importanti. Se Inzaghi si strappava le giacche, ed ora è più tranquillo, Conceicao ha ribaltato lo spogliatoio all'intervallo della semifinale contro la Juventus. (Pianeta Milan)