Conceiçao-Inzaghi, il derby di Supercoppa sarà il secondo confronto fra i due allenatori

Conceiçao-Inzaghi, il derby di Supercoppa sarà il secondo confronto fra i due allenatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Confronto numero 225 tra le due squadre, bilancio ampiamente in favore della Inter con 85 vittorie contro le 72 del Milan. 67 i pareggi. Milan che lo scorso 22 settembre vincendo per 2-1 ha interrotto... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Da calciatore ne ha giocati tanti, ma nell’altro lato del naviglio. Sergio Coinceiçao si appresta ad affrontare il primo derby della Madonnina da allenatore del Milan dopo averne giocati diversi da nerazzurro, maglia che ha vestito nelle stagioni 2001/02 e 2003/03. (Milan News)

Questa sera andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter e il Milan, ma sarà anche lo scontro in panchina tra Simone Inzaghi e Sergio Conceicao. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di oggi tra Inter e Milan, che si affronteranno in finale (Il Milanista)

Sergio Conceicao, invece, ha raccontato un aneddoto sul suo ex allenatore Sven-Goran Eriksson: "Era sempre calmo e non urlava mai. Giudo Guerrieri, ex portiere della Primavera della Lazio, ha raccontato che Simone Inzaghi si strappava le giacche e dava giorni liberi dopo vittorie importanti. (Pianeta Milan)

Marcolin: “Inzaghi-Conceiçao affare di famiglia. Più pressione si alza più Inter azzanna la gara”

Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove" (Milan News)

A distanza di un paio d’anni, lunedì 6 febbraio, i due si ritroveranno avversari nella finale di Supercoppa Italiana che andrà in scena a Riyad tra Inter e Milan. (Il Fatto Quotidiano)

«Partiamo dalla trama: appassionante, apertissima, sarà una partita equilibrata. Il titolo potrebbe essere “Un affare di famiglia”, perché calcisticamente parlando Simone e Sergio sono figli dello stesso padre. (fcinter1908)