Lazio Cagliari, la probabile formazione: cinque cambi rispetto a Como

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lazio Cagliari, Baroni dovrebbe aver scelto l’undici titolare della sfida. Cambia mezza squadra rispetto alla trasferta di Como Definito il rientro di Rovella dal primo minuto e la panchina per Zaccagni non ancora al top, sembrerebbero esserci pochi dubbi sulla formazione che schiererà Baroni in Lazio–Cagliari. Il tecnico biancoceleste però non è stato esente da sorprese da agosto ad oggi. Rispetto a Como dovrebbero esserci ben cinque cambi: Lazzari e Pellegrini sulle fasce, Romagnoli al posto di Patric, Rovella si riprende il suo posto, così come Dia che torna dal primo minuto alle spalle di Castellanos. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche dell'ultima gara contro il Bologna, nella quale è arrivata una sconfitta per 2-0: "i sono stati dei momenti in cui abbiamo sofferto, così come loro. (Parma Live)

Andrea Mollas, a Cagliarinews24, ha parlato così in vista della sfida di domani sera tra i sardi e la Lazio. Lazio Cagliari, un suggerimento per la squadra sarda in vista del match di domani sera all’Olimpico: le dichiarazioni (Lazio News 24)

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Il Cagliari pensa alla Lazio, Nicola: "Dobbiamo fare una partita ad alto tasso di livello tecnico"

I biancocelesti si stanno confermando come una delle squadre più in forma dell’autunno, forti di sette vittorie nelle ultime otto uscite tra campionato ed Europa League (unica sconfitta allo Stadium di Torino contro la Juventus) e proverà ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi davanti al proprio pubblico in Serie A, che conta otto successi – tre consecutivi - e due pareggi. (Today.it)

Tegola per Conte, arriva la notizia improvvisa a pochi minuti dall’inizio del match di campionato contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’illusione che tutto volgesse al meglio dopo il mini ciclo positivo con Parma, Juventus e Torino, si è spenta con le prove opache di Udine e della Unipol Domus con i bolognesi. (SardiniaPost)