Gp Messico 2024 – Strategia gara: sosta singola e soft “bandita”

Gp Messico 2024 – Strategia gara: sosta singola e soft “bandita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formulacritica SPORT

Gp Messico 2024, strategia di gara – La Ferrari fa sul serio: a Maranello si sono messi in testa di vincere il campionato costruttori, e il fatto che gli avversari fatichino a piazzare due macchine nella Top Ten è un grande assist per la scuderia italiana. Le qualifiche del Gran Premio del Messico hanno visto un Carlos Sainz spumeggiante, in grado di prendersi una pole position tanto inattesa quanto devastante per gli avversari. (Formulacritica)

Su altre testate

Prestazione super di Carlos che si contrappone a quella opaca di Charles. Ferrari con Sainz parte davanti a tutti in Messico. (FUNOANALISITECNICA)

In seconda fila la McLaren del britannico Lando Norris, che scatterà in terza posizione e sarà affiancato dalla Ferrari del monegasco Charles Leclerc, quarto al via. (Il Faro online)

Al fianco del britannico in seconda fila ci sarà l’altra Ferrari di Charles Leclerc (+ 0’’319), che non è riuscito a tenere il ritmo strepitoso del compagno di team. Un super Carlos Sainz brilla nel weekend in terra azteca e conquista la pole position nel GP del Messico, 20° appuntamento del Mondiale F1. (Tuttosport)

F1, ruggito Ferrari: Sainz in pole position al GP del Messico

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul tracciato dell’Autódromo Hermanos Rodríguez, assisteremo a una gara palpitante, di ben 71 giri, in cui piloti e team dovranno essere pronti a trovare un difficile equilibrio tra prestazione e gestione degli pneumatici. (OA Sport)

Alberto Dalla Palma Ancora una pole per le Rosse: Carlos Sainz l'ha realizzata in Messico "bruciando" Verstappen e Norris. Leclerc quarto: il titolo costruttori è possibile (La Gazzetta dello Sport)

Sensazionale prova di forza di Carlos Sainz nelle qualifiche del Gran Premio del Messico, 20esimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha conquistato la pole position con il tempo di 1'15"946. (Il Sole 24 ORE)