Le formazioni di Young Boys-Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le formazioni ufficiali di Young Boys-Atalanta, quarta partita della League Phase della UEFA Champions League 2024-2025 in programma alle ore 21 Stadion Wankdorf di Berna: Young Boys: Von Ballmoos, Blum, Camara, Lauper, Hadjam, Ugrinic, Niasse, Lakomy, Colley, Ganvoula, Monteiro. A disposizione: Keller, Marzino, Ittem, Imeri, Elia, Virginius, Benito, Athekame, Males, Smith. Allenatore: Joël Magnin (Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CHAMPIONS LEAGUE - Tutto facile contro lo Young Boys? Non proprio dice Gasperini che tra le tante incognite, fa riferimento anche al campo sintetico di Berna. Rispetto all'ultima trasferta qui dell'Atalanta, dice il tecnico, il campo sembra molto migliorato, ma cambia tutto giocarci quando non sei abituato a farlo. (Eurosport IT)
Il 21 ottobre 2023 è il giorno che ha cambiato il destino di Perr Schuurs, trasformando un giovane difensore in ascesa in un giocatore costretto a un lungo e doloroso stop. (Minuti Di Recupero)
Sommer è intervenuto subito dopo il triplice fischio di Inter-Lipsia, partita che si è giocata a San Siro per la quinta giornata di Champions League ed è stata vinta dai padroni di casa 1-0. Ecco di seguito le sue dichiarazioni a caldo a Sky Sport (Inter-News)
Berna (Svizzera). Circa 1.800 tifosi, per un settore ospiti al completo. Anche per la trasferta contro lo Young Boys lo spicchio di stadio nerazzurro sarà pieno e soprattutto molto carico per sostenere l'Atalanta in Champions League (BergamoNews.it)
Questa però p un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Atalantini.com)
Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Troppi infortuni? Non c'è una scienza purtroppo, i 5 cambi aiutano molto" (Eurosport IT)