Giulia Salemi saluta Venezia: la borsa di cristalli a forma di rossetto costa oltre 5000 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giulia Salemi saluta Venezia: la borsa di cristalli a forma di rossetto costa oltre 5000 euro Per Giulia Salemi è stata la quarta volta a Venezia. Ha salutato la kermesse in abito di piume con un’originale borsa di lusso a forma di rossetto gigante. A cura di Giusy Dente Giulia Salemi in Georges Hobeika Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Mostra del cinema di Venezia 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Partecipare alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è un'esperienza magica e sfilare su quei red carpet per molti è un vero e proprio sogno che si realizza. (Stile e Trend Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

L'influencer e conduttrice Giulia Salemi, 29 anni, che sarà al GF Vip per seguire i commenti social e narrare le tendenze in live durante la puntata, ha fatto prima una capatina al 79mo Festival del Cinema di Venezia e ha scelto un look beauty tutto da copiare, per la premiere del film Don't Worry darling. (Vanity Fair Italia)

Sì, ok, bellissimo il nude, l'effetto milky, gli impalpabili giochi di bianco, rosa e beige, e le trasparenze che rendono le dita affusolare, ma tra le celeb sul red carpet di Venezia 79 si sta facendo strada una nuova tendenza unghie destinata a riscrivere il concetto di manicure glamour per quest'Autunno 2022: lo smalto nero in tutte le sue declinazioni, oltre ovviamente a interpretazioni dei colori in chiave dark. (Elle)

Non poteva essere altrimenti: per il suo secondo passaggio sul red carpet di Venezia 79, Penelope Cruz ha indossato un look Chanel Haute Couture. I look della settima sera sul red carpet di Venezia 79 (Elle)

1/13 IPA/Fotogramma Se l'abito è il pezzo forte degli outfit delle star che sfilano sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, le scarpe a loro volta meritano la loro attenzione, specie quando sono bellissime. (Sky Tg24 )

L'abito voluminoso con le piume è un grande classico del guardaroba per le grandi kermesse di Leonie Hanne che ha scelto tonalità pastello e la raffinatezza originale di Georges Hobeika. Forse troppo per un carpet pomeridiano e per un Festival che, nel complesso, sta mostrando un cambio di passo anche sul fronte dello stile. (Sky Tg24 )

Direzione Dessì Deliperi. FERMATE. Sono istituite due fermate provvisorie in via Istria in direzione “Is Pontis Paris”, posizionate fronte a quelle normalmente in uso (Sardegna Reporter)