Castel San Giorgio, esplode ordigno davanti al Comune
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto per la lettura Esplode ordigno dinanzi al Comune di Castel San Giorgio, nel Salernitano. Danni al portone d’ingresso del municipio. CASTEL SAN GIORGIO (SALERNO) – Un nuovo atto intimidatorio scuote Castel San Giorgio, un Comune in provincia di Salerno, dove la scorsa notte (9 marzo), intorno alle 2, un ordigno è stato fatto esplodere dinanzi alla sede del Municipio. La violenza dell’esplosione, avvertita a distanza, ha provocato ingenti danni al portone d’ingresso del Municipio. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
Paura nella notte a Castel San Giorgio, dove una bomba carta ad alto potenziale è stata fatta esplodere davanti alla sede del Municipio, provocando ingenti danni alla facciata e agli uffici del pianterreno. (Il Vescovado Notizie)
Leggi tutta la notizia Esprimo la mia personale... (Virgilio)
Un ordigno - è la prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una bomba è stata fatta esplodere poco dopo le due nella notte del 10 marzo davanti al municipio di Castel San Giorgio (Salerno). L'ordigno, come si può vedere nell'immagine di copertina e nella gallery qui sotto, ha distrutto il portone d'ingresso del comune. (Today.it)
La scorsa notte è stato compiuto un attentato incendiario ai danni del comune di Castel San Giorgio, danneggiando parte della facciata esterna della sede, il portone di ingresso e gli uffici situati a pian terreno. (Agenda Politica)
Leggi tutta la notizia 'Esprimo massima solidarietà e vicinanza ai Cittadini e all'Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio. (Virgilio)