Inter - Cabal, ecco che cosa manca per la fumata bianca: Marotta fiducioso...

Inter - Cabal, ecco che cosa manca per la fumata bianca: Marotta fiducioso...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

L'Inter sarebbe a un passo da Juan David Cabal: secondo Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa con l'Hellas Verona e col giocatore stesso. La palla decisiva ora passa nelle mani di Oaktree: se ci sarà il via libera dal nuovo patron nerazzurro,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vedi anche inter Inter, a un passo il trasferimento di Carboni al Marsiglia: arriva il tesoretto OBIETTIVO NERAZZURRO (Sport Mediaset)

Cabal del Verona è diventato in questi giorni il nome principale per la difesa dell’Inter, anche se manca l’accordo con l’Hellas. Raimondi, in studio nell’edizione odierna di Sport Mediaset, dice cosa può succedere nella trattativa. (Inter-News)

Battute finali nella trattativa per portare Juan Cabal all'Inter. Stando a Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa col Verona e col giocatore e per chiudere l'operazione mancherebbe solo il via libera di Oaktree all'investimento di circa dieci milioni di euro. (Sport Mediaset)

Inter, nell'affare Cabal un Primavera come contropartita? Kamatè valutato 4 milioni: i dettagli

Non solo sul campo, dove gli allenamenti iniziati gli scorsi giorni stanno dimostrando che la squadra ha L'Inter sembra essere insaziabile. (Spazio Inter)

L'Inter continua a lavorare per Juan Cabal, giocatore considerato strategico per la sua capacità di giocare braccetto sinistro di difesa. Come riportato da Sky Sport, il club nerazzurro potrebbe trovare un'intesa con il Verona per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. (L'Interista)

L'Inter è in pressing per Juan Cabal e si appresta a chiudere la trattativa con il Verona nelle prossime ore. Il club nerazzurro è sempre più vicino all'acquisto del 23enne colombiano per tamponare l'emergenza sulla corsia di sinistra nata con il grave infortunio di Buchanan. (L'Interista)