Inter, conosciamo meglio l’obiettivo Cabal: numeri importanti in difesa, ecco la lacuna più grossa

Inter, conosciamo meglio l’obiettivo Cabal: numeri importanti in difesa, ecco la lacuna più grossa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Juan Cabral si avvicina a grandi passi verso l'Inter. Il club nerazzurro ha trovato intanto l'accordo con l'entourage del giocatore (pluriennale da 1-1,2 milioni a stagione secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà). Nella giornata di ieri sono proseguiti i contatti tra l'Inter e il Verona per trovare un accordo, nella trattativa potrebbe entrare il giovane Kamate. I tifosi nerazzurri al momento appaiono divisi sul colombiano, non è un nome altisonante ma ha caratteristiche che si possono ben adattare al gioco di Simone Inzaghi (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

Il club nerazzurro preferirebbe infatti un prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vorrebbe almeno un riscatto obbligatorio. (La Lazio Siamo Noi)

Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. La puntata dello “Speciale Calciomercato” di oggi sarà incentrata, ovviamente, sul colpo in programma per rinforzare la difesa. (Inter-News)

Cabal-Inter, si può chiudere per 10 milioni di euro. Ai dettagli l'accordo col calciatore

La palla decisiva ora passa nelle mani di Oaktree: se ci sarà il via libera dal nuovo patron nerazzurro,... (Tuttocampo)

L'Inter rimane in pressing su Cabal, pronta a sferrare l'affondo decisivo. In questo caso il club gialloblù punta Kamate, giovane centrocampista della Primavera nerazzurra. (TuttoHellasVerona)

L'Inter continua a lavorare per Juan Cabal, giocatore considerato strategico per la sua capacità di giocare braccetto sinistro di difesa. Come riportato da Sky Sport, il club nerazzurro potrebbe trovare un'intesa con il Verona per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. (L'Interista)