Sky – Inter, per Cabal si può trovare l’accordo a 10 mln. Si limano i dettagli sull’ingaggio

Sky – Inter, per Cabal si può trovare l’accordo a 10 mln. Si limano i dettagli sull’ingaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa: si lavora per trovare gli accordi Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 19:45) Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa. Come riportato da Sky Sport, l'accordo col Verona sul cartellino può essere raggiunto facilmente per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L'Inter è in pressing per Juan Cabal e si appresta a chiudere la trattativa con il Verona nelle prossime ore. Il club nerazzurro è sempre più vicino all'acquisto del 23enne colombiano per tamponare l'emergenza sulla corsia di sinistra nata con il grave infortunio di Buchanan. (L'Interista)

Prima bisogna fare spazio, ci sta. Siamo nettamente inferiori agli altri e la classifica dell’anno scorso dimostra che dobbiamo sudare per arrivare tra le prime 4. (fcinter1908)

Dopo aver ufficializzato i primi tre acquisti di calciomercato con Piotr Zielinski, Josep Martinez e Mehdi Taremi, l’Inter continua a muoversi per rinforzare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi in ottica presente e futura. (Passione Inter)

Cabal sempre più vicino all'Inter: manca solo l'ok di Oaktree

Cabal-Inter, si può chiudere per 10 milioni di euro. Ai dettagli l'accordo col calciatore (L'Interista)

Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria. Operazione che si potrebbe chiudere sugli 8/10 mln di euro con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. (TuttoHellasVerona)

In casa Inter, dunque, è iniziato il countdown finale per Cabal. Dopo i primi sondaggi e contatti con l'Hellas e con l'entourage del calciatore, i nerazzurri avrebbero raggiunto una sostanziale intesa con le parti, raggiungendo la quadra sia sulla formula dell'affare, sia sull'ingaggio. (Sport Mediaset)