Sky – Inter, accordi vicini per Cabal: ora Oaktree deve decidere se avallare l’operazione

Sky – Inter, accordi vicini per Cabal: ora Oaktree deve decidere se avallare l’operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Juan Cabal è vicino a vestire la maglia dell'Inter: accordi quasi raggiunti sia col Verona che col giocatore, ora decide Oaktree Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio - 21:15 Juan Cabal è vicino a vestire la maglia dell'Inter. Accordi quasi raggiunti sia col Verona che col giocatore sull'ingaggio secondo Sky Sport, si stanno limando gli ultimi dettagli. Operazione da circa 10 milioni di euro, per questo si attende il via libera di Oaktree, che deve decidere se avallare o meno l'acquisto del classe 2001 per la difesa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)

Inter, nell'affare Cabal un Primavera come contropartita? Kamatè valutato 4 milioni: i dettagli (L'Interista)

La palla decisiva ora passa nelle mani di Oaktree: se ci sarà il via libera dal nuovo patron nerazzurro,... (Tuttocampo)

Mercato Verona - Inter in pressing su Cabal, su Ceccherini c'è la Sampdoria

Tuttosport dà ormai per fatto l’ennesimo colpo del calciomercato Inter con l’acquisto di Juan Cabal, seguito anche dal calciomercato Lazio prima dell’arrivo di Nuno Tavares. Ausilio e company hanno deciso di virare sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero. (Lazio News 24)

Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa: si lavora per trovare gli accordi Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 19:45) (fcinter1908)

In questo caso il club gialloblù punta Kamate, giovane centrocampista della Primavera nerazzurra. L'Inter rimane in pressing su Cabal, pronta a sferrare l'affondo decisivo. (TuttoHellasVerona)