Mercato Inter, nuovo acquisto in arrivo: fissato il prezzo

Mercato Inter, nuovo acquisto in arrivo: fissato il prezzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'Inter lavora senza sosta per avere il prima possibile l'intera rosa a disposizione. Dopo gli innesti degli scorsi giorni, è in dirittura d'arrivo un nuovo colpo per Inzaghi. L'Inter sembra essere insaziabile. Non solo sul campo, dove gli allenamenti iniziati gli scorsi giorni stanno dimostrando che la squadra ha (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Cabal è in questo momento il giocatore su cui si stanno concentrando gli sforzi dell'Inter. L'accordo con il calciatore del Verona, spiegano a SkySport, non dovrebbe essere in discussione. Ci saranno incontri con l'agente per trovare l'accordo totale. (fcinter1908)

Questa è stata la scelta di mercato dell'Inter dopo il grave infortunio rimediato dal canadese durante la Copa America. Un braccetto sinistro per rimpiazzare l'infortunato Buchanan nella rosa dell'Inter, con lo spostamento di Carlos Augusto alle spalle di Federico Dimarco. (Fcinternews.it)

Ne è sicuro Tuttosport, che dà il difensore colombiano praticamente per certo: "Il vice-Bastoni, scelto dopo lo stop di Oaktree a Hermoso, sarà Juan Cabal: ieri l’Inter ha trovato l’accordo con il giocatore che andrà a guadagnare 1,2 milioni più bonus, mentre continuano i colloqui con il Verona che chiede 10 milioni per il cartellino. (fcinter1908)

L'Inter intensifica i contatti per Cabal, ma l'intesa con il Verona non c'è ancora

Mercato Juve, l’Inter ha trovato l’intesa con gli agenti di Juan Cabal, esterno del Verona: ecco cosa le ultime novità PAROLE – «La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter, non uno dei nomi. (Juventus News 24)

Per quanto riguarda la trattativa con i gialloblu - aggiunge l'emittente -, l'Inter conosce la richiesta da 8 milioni più bonus e sta studiando la formula giusta per provare a chudere l'operazione. (Fcinternews.it)

L'Inter lavora per rinforzare il pacchetto arretrato. Il nome caldo è Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona. (Fcinternews.it)