Cabal-Inter, si può chiudere per 10 milioni di euro. Ai dettagli l'accordo col calciatore

Cabal-Inter, si può chiudere per 10 milioni di euro. Ai dettagli l'accordo col calciatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Cabal-Inter, si può chiudere per 10 milioni di euro. Ai dettagli l'accordo col calciatore L'Inter continua a lavorare per Juan Cabal, giocatore considerato strategico per la sua capacità di giocare braccetto sinistro di difesa. Come riportato da Sky Sport, il club nerazzurro potrebbe trovare un'intesa con il Verona per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Per quanto riguardo il giocatore, si stanno limando gli ultimi dettali relativi all'ingaggio. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe fatto un importante passo avanti per l’acquisto di Juan Cabal dall’Hellas Verona, raggiungendo un’intesa preliminare con l’entourage del giocatore. (Calcio Hellas)

Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Juan Cabal si avvicina ancora di più all'Inter. Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato della posizione di vantaggio dei nerazzurri rispetto alla concorrenza, che vede in corsa anche la Juventus, e nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza del club campione d'Italia ha trovato di fatto l'accordo con il calciatore, in attesa di intavolare definitivamente la trattativa con l'Hellas Verona (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter | Cabal sempre più vicino: i dettagli

Cabal Juve, niente da fare per l’esterno colombiano: una rivale ha già sbaragliato la concorrenza. Si chiude a breve (Juventus News 24)

Nella giornata di ieri sono proseguiti i contatti tra l'Inter e il Verona per trovare un accordo, nella trattativa potrebbe entrare il giovane Kamate. I tifosi nerazzurri al momento appaiono divisi sul colombiano, non è un nome altisonante ma ha caratteristiche che si possono ben adattare al gioco di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Il club nerazzurro preferirebbe infatti un prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vorrebbe almeno un riscatto obbligatorio. (La Lazio Siamo Noi)