Cabal sempre più vicino all'Inter: manca solo l'ok di Oaktree

Cabal sempre più vicino all'Inter: manca solo l'ok di Oaktree
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

OBIETTIVO NERAZZURRO I dirigenti nerazzurri avrebbero raggiunto l'intesa col Verona e col giocatore e per chiudere l'operazione servirebbe solo il via libera della proprietà Vedi anche inter Inter, a un passo il trasferimento di Carboni al Marsiglia: arriva il tesoretto In casa Inter, dunque, è iniziato il countdown finale per Cabal. Dopo i primi sondaggi e contatti con l'Hellas e con l'entourage del calciatore, i nerazzurri avrebbero raggiunto una sostanziale intesa con le parti, raggiungendo la quadra sia sulla formula dell'affare, sia sull'ingaggio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter lavora senza sosta per avere il prima possibile l'intera rosa a disposizione. Dopo gli innesti degli scorsi giorni, è in dirittura d'arrivo un nuovo colpo per Inzaghi. (Spazio Inter)

Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa. Come riportato da Sky Sport, l'accordo col Verona sul cartellino può essere raggiunto facilmente per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. (fcinter1908)

Mercato Lazio, Juan Cabal, accostato ai biancocelesti prima dell’arrivo di Tavares, è vicinissimo all’Inter. I dettagli (Lazio News 24)

Alex Perez è sbarcato a Milano! L’Inter abbraccia un altro colpo

Cabal Juve, niente da fare per l’esterno colombiano: una rivale ha già sbaragliato la concorrenza. Si chiude a breve (Juventus News 24)

L’Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe fatto un importante passo avanti per l’acquisto di Juan Cabal dall’Hellas Verona, raggiungendo un’intesa preliminare con l’entourage del giocatore. (Calcio Hellas)

Alex Perez è appena arrivato a Milano. Il difensore spagnolo, prelevato dal Real Betis, è sbarcato in Italia e nelle prossime ore diventerà ufficialmente dell’Inter. (Inter-News)