Cabal si avvicina all'Inter: accordo tra i nerazzurri e l'Hellas, manca il sì di Oaktree

Cabal si avvicina all'Inter: accordo tra i nerazzurri e l'Hellas, manca il sì di Oaktree
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Cabal si avvicina all'Inter: accordo tra i nerazzurri e l'Hellas, manca il sì di Oaktree Juan Cabal si avvicina ancora di più all'Inter. Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato della posizione di vantaggio dei nerazzurri rispetto alla concorrenza, che vede in corsa anche la Juventus, e nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza del club campione d'Italia ha trovato di fatto l'accordo con il calciatore, in attesa di intavolare definitivamente la trattativa con l'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La palla decisiva ora passa nelle mani di Oaktree: se ci sarà il via libera dal nuovo patron nerazzurro,... (Tuttocampo)

Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio - 21:15 Operazione da circa 10 milioni di euro, per questo si attende il via libera di Oaktree, che deve decidere se avallare o meno l'acquisto del classe 2001 per la difesa. (fcinter1908)

Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa. Come riportato da Sky Sport, l'accordo col Verona sul cartellino può essere raggiunto facilmente per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. (fcinter1908)

Inter e Verona alle battute finali nella trattativa per Cabal. Manca solo l'ok di Oaktree

Una volta accontentate tutte le parti, servirà solo il via libera di Oaktree all'operazione. Per quanto riguardo il giocatore, si stanno limando gli ultimi dettali relativi all'ingaggio. (Tutto Juve)

Il club nerazzurro, infatti, è vicinissimo a piazzare un doppio colpo “giovane” dalla Serie A, trattandosi di due classe 2001. (Passione Inter)

Secondo l'emittente televisiva, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa sia con il club scaligero sia col giocatore e per chiudere l'operazione mancherebbe solo il via libera da Los Angeles. (Fcinternews.it)