Biasin: “Inter-Cabal, ci siamo: accordo col giocatore. E Conte medita la sua rivincita”

Biasin: “Inter-Cabal, ci siamo: accordo col giocatore. E Conte medita la sua rivincita”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

… L’Inter vuole Buongiorno? No, va al Napoli. L’Inter vuole Hermoso? No, va al Napoli anche lui, forse. Prima bisogna fare spazio, ci sta. Tutti da Antonio Conte, che qualcosa in sospeso con i nerazzurri ce l’ha, eccome se ce l’ha. La macchina comunicativa è partita, a Milano la conoscono benissimo. Fa più o meno così: “Non nominate la parola scudetto. Siamo nettamente inferiori agli altri e la classifica dell’anno scorso dimostra che dobbiamo sudare per arrivare tra le prime 4. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Spunta, invece, l'attenzione della Sampdoria su Federico Ceccherini. L'Inter rimane in pressing su Cabal, pronta a sferrare l'affondo decisivo. (TuttoHellasVerona)

L'Inter sarebbe a un passo da Juan David Cabal: secondo Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa con l'Hellas Verona e col giocatore stesso. (Tuttocampo)

Mercato Verona - Inter in pressing su Cabal, su Ceccherini c'è la Sampdoria

L’Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe fatto un importante passo avanti per l’acquisto di Juan Cabal dall’Hellas Verona, raggiungendo un’intesa preliminare con l’entourage del giocatore. (Calcio Hellas)

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)

Tuttosport dà ormai per fatto l’ennesimo colpo del calciomercato Inter con l’acquisto di Juan Cabal, seguito anche dal calciomercato Lazio prima dell’arrivo di Nuno Tavares. Ausilio e company hanno deciso di virare sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero. (Lazio News 24)