L'Inter stringe per Cabal, si può chiudere per 10 milioni di euro

L'Inter stringe per Cabal, si può chiudere per 10 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L'Inter continua a lavorare per Juan Cabal, giocatore considerato strategico per la sua capacità di giocare braccetto sinistro di difesa. Come riportato da Sky Sport, il club nerazzurro potrebbe trovare un'intesa con il Verona per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Per quanto riguardo il giocatore, si stanno limando gli ultimi dettali relativi all'ingaggio. Una volta accontentate tutte le parti, servirà solo il via libera di Oaktree all'operazione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter sarebbe a un passo da Juan David Cabal: secondo Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa con l'Hellas Verona e col giocatore stesso. (Tuttocampo)

Siamo nettamente inferiori agli altri e la classifica dell’anno scorso dimostra che dobbiamo sudare per arrivare tra le prime 4. Fa più o meno così: “Non nominate la parola scudetto. (fcinter1908)

Juan Cabal si avvicina ancora di più all'Inter. Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato della posizione di vantaggio dei nerazzurri rispetto alla concorrenza, che vede in corsa anche la Juventus, e nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza del club campione d'Italia ha trovato di fatto l'accordo con il calciatore, in attesa di intavolare definitivamente la trattativa con l'Hellas Verona (TUTTO mercato WEB)

Cabal Juve, NIENTE DA FARE. Una rivale ha SUPERATO la concorrenza: si chiude entro il fine settimana

Il club nerazzurro, infatti, è vicinissimo a piazzare un doppio colpo “giovane” dalla Serie A, trattandosi di due classe 2001. (Passione Inter)

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

Tuttosport dà ormai per fatto il passaggio all’Inter dell’esterno Juan Cabal. Ausilioha deciso di virare con decisione sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero, superando anche la concorrenza del calciomercato Juve. (Juventus News 24)