Moltiply, Kepler Cheuvreux alza target price con acquisto di Verivox
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moltiply Group ProSiebenSat.1 Kepler Cheuvreux ha incrementato a 44 euro per azione (dai precedenti 40 euro) il target price su(in precedenza denominata Gruppo MutuiOnline), società quotata su Euronext STAR Milan, e confermato la raccomandazione "Hold" sul titolo visto l'upside potenziale dell'8% e la continua debolezza del mercato dei mutui.Gli analisti ricordano che Moltiply ha acquisito il 100% di Verivox dae General Atlantic per un equity value di 231,5 milioni di euro (EV di 225 milioni di euro), con un potenziale earn-out fino a 60 milioni di euro legato alla performance del 2025. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
La riunione era calendarizzata da inizio anno ma, secondo fonti di mercato, il Biscione sta decidendo di procedere per una presa di controllo di Prosieben. Il titolo del gruppo tedesco in borsa sale del 4% a 6,7 euro, Mfe B dello 0,5% a quota 4,86. (La Stampa)
Mfe – denominazione del gruppo Mediaset – è a un passo dalla più grande operazione finanziaria della sua storia. (il Giornale)
Mfe-Mediaset, che già detiene quasi il 30% di Prosieben, lancia un'Offerta pubblica di acquisto volontaria sul gruppo media tedesco "per aumentare la sua partecipazione, con l'obiettivo di ottenere flessibilità e opzionalità". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Anche il titolo MFE A mostra una tendenza negativa, con un ribasso dell'1,85%. La resistenza è stimata a 3,469 euro e il supporto a 3,313 euro, indicando una possibile evoluzione negativa nel breve termine verso 3,237 euro. (Il Giornale d'Italia)
azionista con quasi il 30% del capitale di Prosieben, terrà un Borsa sale del 4%. (Tuttosport)
Dopo la cessione di Verivox, si aprono nuovi scenari per la partita tedesca di Mfe-MediaForEurope in Germania. Potrebbe infatti trovare spazio anche la possibile offerta per ProsiebenSat.1 nel cda convocato per oggi mercoledì 26 marzo. (Italia Oggi)