Serie C, la Ternana fa la partita ma non la sblocca: solo 0-0 con l'Ascoli al 45'

Serie C, la Ternana fa la partita ma non la sblocca: solo 0-0 con l'Ascoli al 45'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie C, la Ternana fa la partita ma non la sblocca: solo 0-0 con l'Ascoli al 45' Si è conclusa senza reti e con pochissime emozioni la prima frazione di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del Girone B di Serie C. 0-0 il risultato al 45’ con i padroni di casa che hanno fatto la partita, subendo il pressing bianconero soprattutto nel finale di primo tempo. Di marca rossoverde, comunque, le occasioni più importanti della gara fin qui. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Ternana si impone con un netto 3-1 sugli uomini di Mimmo Di Carlo, confermando la propria forza e ambizioni di alta classifica. L’Ascoli prende tre gol a Terni. (La Nuova Riviera)

Di Gianni Giardinieri (umbriaON)

– La Ternana torna a vincere e a convincere dopo il mezzo passo falso del pari interno col Campobasso. Comincia Cianci, sesta rete stagionale, che al 10’ ribatte in rete la parata di Livieri su tiro dalla distanza di Curcio; poi è quest’ultimo al 18° a riprendere d’istinto il traversone di Cicerelli respinto ancora da Livieri, siglando il raddoppio e il primo gol con le Fere. (Quotidiano Sportivo)

SERIE C: LA TERNANA NE FA TRE ALL'ASCOLI, È VETTA CON ENTELLA E PESCARA

"Ci dispiace per i nostri tifosi, sia per quelli che erano qui stasera che per chi era a casa. La squadra nel primo tempo ha fatto quello che doveva fare sul piano difensivo, abbiamo messo in campo una squadra più compatta, ma non siamo stati bravi in fase di possesso e non abbiamo sfruttato la nostra qualità. (picenotime.it)

VANNUCCHI 6,5 pochi interventi nella partita, praticamente nessuno decisivo, se non su punizione sul 3-0. Prende gol, dopo 4 partite in casa senza prendere gol capitola nel recupero, su rigore. Quasi quasi non vorremmo neanche contarlo per le statistiche. (TernanaNews)

Niente da fare per i bianconeri, alla seconda sconfitta nella gestione Di Carlo in altrettante partite. Con il netto successo sull'Ascoli per 3-1, la Ternana ha chiuso in testa alla classifica la nona giornata del girone B di Serie C (Sport Mediaset)