MilanoFinanza News

MilanoFinanza News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 21 novembre ore 12 Mattinata pesante per il Ftse Mib future, che ha subito accelerato al ribasso, affacciandosi anche al di sotto della soglia psicologica dei 33.000 punti e mettendo nel mirino i minimi settimanali posti a 32.880: il quadro tecnico è fragile e proprio una conferma sotto quota 33.000 potrà confermare l’inversione negativa della tendenza e aprire le porte a una discesa di più ampio respiro. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Chiusura del 20 novembre Contenuto ribasso per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la sessione in flessione dello 0,29%. (LA STAMPA Finanza)

alimentare Media (Teleborsa)

Nvidia: trimestrale da record con boom AI non scalda il titolo, ecco perché (Finanzaonline)

Nvidia, risultati positivi ma scivola a Wall Street. Le previsioni non soddisfano

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)

I conti e la guidance sopra le attese di Nvidia non sono riusciti a dare la giusta spinta alle Borse europee, che chiudono caute una seduta volatile, quella del 21 novembre, pur recuperando sul finale le perdite della giornata. (Il Sole 24 ORE)

Si tratta, tuttavia, di una crescita in rallentamento, se si considera l'aumento dei ricavi, nei tre trimestri precedenti, del 112%, del 262% e del 265%. (QuiFinanza)