Sharon Verzeni, "garage sotto sequestro": cosa hanno trovato gli investigatori

Sharon Verzeni, garage sotto sequestro: cosa hanno trovato gli investigatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Chi ha ucciso Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca? Gli investigatori sono ancora al lavoro per capire cosa sia successo la notte tra il 29 e il 30 luglio. La donna era uscita di casa per una passeggiata dopo mezzanotte quando qualcuno all'improvviso l'ha colpita alle spalle quattro volte con un coltello. Fino ad ucciderla. Resta ancora un mistero, quindi, chi sia il killer e per quale motivo si sia accanito su Sharon. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Ma non si sa ancora chi e perché abbia commesso questo omicidio. Ci sono dettagli inquietanti che gli inquirenti ancora non riescono a spiegare. (ilmessaggero.it)

Roberto Tortora 05 agosto 2024 (Liberoquotidiano.it)

Gli oggetti (Vanity Fair Italia)

Omicidio di Sharon Verzeni, la pista dell'agguato a sorpresa: indossava gli auricolari

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta. (La Repubblica)

Omicidio Verzeni, il padre di Sergio Ruocco: “Pensavano di darmi un nipotino” 03 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le chiavi, il telefonino. Nella quasi totale assenza di punti fermi, in un’indagine per omicidio che gli inquirenti bergamaschi vogliono mantenere riservatissima, ora si aggiunge il dubbio che la barista di 33 anni stesse ascoltando musica quando è stata accoltellata sulla via del ritorno, a pochi metri dalla piazza centrale del paese. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)