Omicidio di Sharon Verzeni, jogging e auricolari: la 33enne non ha sentito l’assassino alle spalle

Omicidio di Sharon Verzeni, jogging e auricolari: la 33enne non ha sentito l’assassino alle spalle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Bergamo – Un dettaglio. Che però potrebbe aiutare le indagini. Sharon Verzeni la notte in cui è stata accoltellata, quella tra lunedì e martedì della scorsa settimana, indossava gli auricolari. Forse stava ascoltando della musica. Sharon esce di casa intorno a mezzanotte, da via Merelli, si avvia per la sua consueta sgambata. Lo fa con una certa consuetudine dopo che la dietologa le ha consigliato di diminuire di peso. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Fino ad ucciderla. La donna era uscita di casa per una passeggiata dopo mezzanotte quando qualcuno all'improvviso l'ha colpita alle spalle quattro volte con un coltello. (Liberoquotidiano.it)

Famiglie e vicini raccontano che per Sharon Verzeni era un'abitudine uscire di notte per camminare. Quello del movimento era un consiglio della dietista per perdere peso. Cosa aveva con sé la notte in cui è stata uccisa? Chiavi, smartphone, gli abiti, pantaloni della tuta e maglietta, e scarpe da ginnastica. (Vanity Fair Italia)

Stava tornando a casa, passando per via Castegnate con il centro di Terno d’Isola alle spalle. Trapela pochissimo sull’omicidio di Sharon Verzeni, ma sul «tutte le piste sono aperte» ribadito dagli inquirenti, probabilmente più che altro a tutela delle indagini, si possono abbozzare dei ragionamenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’omicidio di Sharon Verzeni, sequestrato un box vicino al luogo dell’aggressione: chi l’ha uccisa potrebbe essersi nascosto lì

Le chiavi, il telefonino. E le cuffiette. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Roberto Tortora 05 agosto 2024 (Liberoquotidiano.it)

Per il momento siamo nel campo delle segnalazioni che andranno sviluppate e approfondite dagli inquirenti. A pochi metri dal punto in cui la 33enne è caduta a terra sanguinante c’è un condominio di colore marroncino scuro. (IL GIORNO)