Indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, sequestrato un garage a Terno d'Isola

Indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, sequestrato un garage a Terno d'Isola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Bergamo INTERNO

Non è ancora chiaro se un collegamento reale ci sia, ma la notizia sussiste: nella mattina di oggi (lunedì 5 agosto), i carabinieri di Bergamo sono intervenuti in via Castegnate a Terno d'Isola per sequestrare il garage di un condominio situato a breve distanza dal punto in cui la notte tra il 29 e il 30 luglio è stata accoltellata a morte Sharon Verzeni. Come riporta PrimaMerate, i militari hanno messo i sigilli alla serranda di un box, all'interno del quale sarebbe stata rinvenuta una brandina. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono dettagli inquietanti che gli inquirenti ancora non riescono a spiegare. Oggi si sono celebrati i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo (ilmessaggero.it)

Potrebbe trattarsi di un uomo che abita sempre nella Bergamasca, definito un balordo con precedenti penali. (leggo.it)

Le coltellate, l’ipotesi dello sbandato, il luogo dell’aggressione: in 10 domande cosa si sa e cosa non torna. Trapela pochissimo sull’omicidio di Sharon Verzeni, ma sul «tutte le piste sono aperte» ribadito dagli inquirenti, probabilmente più che altro a tutela delle indagini, si possono abbozzare dei ragionamenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sharon Verzeni, "garage sotto sequestro": cosa hanno trovato gli investigatori

La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. (La Repubblica)

Per il momento siamo nel campo delle segnalazioni che andranno sviluppate e approfondite dagli inquirenti. Terno d’Isola (Bergamo), 5 agosto 2024 – Che importanza possa avere nell’interesse dell’indagine è ancora presto per dirlo. (IL GIORNO)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca? Gli investigatori sono ancora al lavoro per capire cosa sia successo la notte tra il 29 e il 30 luglio. (Liberoquotidiano.it)