Sharon Verzeni, è svolta nelle indagini? Cosa c'è nel cellulare

Sharon Verzeni, è svolta nelle indagini? Cosa c'è nel cellulare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Roberto Tortora 05 agosto 2024 Un puzzle con pezzi mancanti che ne impediscono la composizione finale e la rivelazione della verità. Stiamo parlando della morta di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada nella Bergamasca, la notte tra il 29 e il 30 luglio a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva a Terno d'Isola. Gli investigatori lavorano incessantemente per ricostruire ogni secondo della donna che ha preceduto la sua morte. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Le chiavi, il telefonino. Nella quasi totale assenza di punti fermi, in un’indagine per omicidio che gli inquirenti bergamaschi vogliono mantenere riservatissima, ora si aggiunge il dubbio che la barista di 33 anni stesse ascoltando musica quando è stata accoltellata sulla via del ritorno, a pochi metri dalla piazza centrale del paese. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Per il momento siamo nel campo delle segnalazioni che andranno sviluppate e approfondite dagli inquirenti. Terno d’Isola (Bergamo), 5 agosto 2024 – Che importanza possa avere nell’interesse dell’indagine è ancora presto per dirlo. (IL GIORNO)

L’esito delle comparazioni di laboratorio con il profilo g… (La Repubblica)

Sharon Verzeni, "garage sotto sequestro": cosa hanno trovato gli investigatori

“Mio figlio e Sharon erano sposati in municipio e io più di una volta ho chiesto di darmi un nipotino. Ultimante mi hanno detto che ci stavano pensando ma invece è andata così”. A parlare è Mario Ruocco, padre del marito di Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, incontrando i cronisti fuori dal cimitero di Bottanuco dopo il rito funebre. (Il Sole 24 ORE)

Stava tornando a casa, passando per via Castegnate con il centro di Terno d’Isola alle spalle. Le coltellate, l’ipotesi dello sbandato, il luogo dell’aggressione: in 10 domande cosa si sa e cosa non torna. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca? Gli investigatori sono ancora al lavoro per capire cosa sia successo la notte tra il 29 e il 30 luglio. (Liberoquotidiano.it)