Incidente stradale in via Cadore a Milano: rider travolto e ucciso da un’automobile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Quattrone 1 Nella giornata di ieri, lunedì 30 dicembre, un rider di 44 anni è stato travolto e ucciso da un'automobile a Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Stando a quanto riportato fino a questo momento, il 44enne era alla guida di una bicicletta elettrica. Poco dopo le 20, un'automobile stava arrivando da piazzale Libia in direzione via Anfossi. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Troppo forte l'urto con la vettura che l'ha travolto. L'incidente è avvenuto all'angolo con via Comelico. La corsa in ospedale è inutile. (Corriere Milano)
Un rider di nazionalità pachistana di 44 anni a bordo di una bicicletta è morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 43enne in Via Cadore, a Milano, in zona Porta Romana. L’impatto ad un semaforo all’incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. (LAPRESSE)
Ma la scia di sangue sulle strade milanesi non si è fermata. "Pensiamo che l’unico numero accettabile di morti sulla strada sia zero". (IL GIORNO)
Nei giorni scorsi, nel corso di uno specifico servizio nel comune di Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione hanno notato un veicolo in movimento che effettuava una serie di manovre azzardate e pericolose e, pertanto, hanno deciso di fermarlo per un controllo del conducente. (Frosinone News)
L’impatto con l’auto, il volo sull’asfalto e disperata corsa in ospedale. Non ce l’ha fatta Muhammad Ashfaq, il rider di Glovo di 45 anni morto all’incrocio tra le vie Comelico e Cadore nella serata di lunedì 30 dicembre. (MilanoToday.it)
Trasportato in codice rosso al Policlinico, l’uomo è deceduto una volta arrivato in ospedale per le ferite riportate. (La Repubblica)