Milano, rider 44enne travolto e ucciso da un automobilista in Porta Romana: è il 27esimo morto investito sulle strade della città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un rider è morto nella serata di lunedì 30 dicembre in centro a Milano, all’incrocio tra via Cadore e via Comelico. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20 e ha visto coinvolta un’auto. Per il rider, un uomo di 44 anni, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori lo hanno trasportato in ospedale in condizioni disperate. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso. La polizia locale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Un rider di nazionalità pachistana di 44 anni a bordo di una bicicletta è morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 43enne in Via Cadore, a Milano, in zona Porta Romana. (leggo.it)
Trasportato in codice rosso al Policlinico, l’uomo è deceduto una volta arrivato in ospedale per le ferite riportate. (La Repubblica)
Sul posto Polizia Locale e soccorritori del 118. Una moto è finita fuori strada. (Tarantini Time Quotidiano)
Troppo gravi i traumi riportati nel violentissimo impatto con un’auto a Porta Romana. I soccorsi sono stati immediati, ma le condizioni del ferito sono apparse subito gravissime: è stato trasportato in ospedale, ma circa un’ora dopo il ricovero ne è stato dichiarato il decesso. (IL GIORNO)
Milano, un’altra vittima della strada: soccorsi tempestivi, ma inutili L’allarme è scattato intorno alle 20:00, quando i soccorritori del 118 sono intervenuti sul luogo dell’incidente. (Mitomorrow)
La macchina, guidata da un 43enne, proveniva da piazzale Libia in direzione via Anfossi, mentre il fattorino 44enne si trovava in sella alla sua bicicletta elettrica per effettuare una consegna di cibo d'asporto. (Fanpage.it)