Milano, rider investito e ucciso da un'auto in via Cadore

Milano, rider investito e ucciso da un'auto in via Cadore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Milano, rider investito e ucciso da un'auto in via Cadore 30 dicembre 2024 Un rider di nazionalità pachistana di 44 anni a bordo di una bicicletta è morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 43enne in Via Cadore, a Milano, in zona Porta Romana. L'impatto ad un semaforo all'incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. La vittima era già morto all'arrivo al Pronto soccorso del Policlinico. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

I soccorsi sono stati immediati, ma le condizioni del ferito sono apparse subito gravissime: è stato trasportato in ospedale, ma circa un’ora dopo il ricovero ne è stato dichiarato il decesso. Così è morto ieri sera un rider di 44 anni originario del Pakistan, che stava lavorando per l’app di consegne a domicilio Glovo: è il secondo ciclofattorino a perdere la vita sulle strade cittadine, a poco più di sei mesi dalla tragica fine di un trentaquattrenne che con lui condivideva nazionalità e lavoro. (IL GIORNO)

Un rider pakistano di 44 anni è morto in un incidente con un’auto all’incrocio tra le vie Comelico e Cadore a Milano (zona Porta Romana) nella serata di lunedì 30 dicembre. (MilanoToday.it)

La polizia locale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso. (Il Fatto Quotidiano)

La tragedia di Muhammad, il rider travolto e ucciso a Milano: i dubbi sul semaforo rosso

A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di ieri, lunedì 30 dicembre, un rider di 44 anni è stato travolto e ucciso da un'automobile a Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. (Fanpage.it)

I rilievi della polizia locale e la bici elettrica della vittima (Fasani-Ansa)Missing Credit Il ciclista di origine pakistana è stato soccorso in condizioni disperate e trasportato al Policlinico, ma meno di due ore dopo ne è stato dichiarato il decesso: troppo gravi i traumi riportati. (IL GIORNO)

Milano – Si chiamava Muhammad Ashfaq, avrebbe compiuto 45 anni il prossimo primo febbraio ed era domiciliato a Cantù. Alle 20.05 di lunedì 30 dicembre, si è scontrato con l'auto guidata da un quarantatreenne all'angolo tra via Cadore e via Comelico, a Porta Romana: la bici è rimasta quasi intatta, ma nell'impatto l'uomo è caduto a terra e ha battuto violentemente la testa. (IL GIORNO)