Rider di 44 anni travolto e ucciso da un'auto

Rider di 44 anni travolto e ucciso da un'auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Un rider di 44 anni è stato travolto e ucciso a Milano. Si chiamava Muhammad Ashfaq, era pakistano; intorno alle otto stava effettuando una consegna con la sua bicicletta elettrica. All'incrocio tra via Cadore e via Comelico, non lontano da Porta Romana, l'incidente: un'auto ha travolto il rider. Stando alle prime ricostruzioni della Polizia Locale l'automobilista, che si è fermato, aveva il verde. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri media

Trasportato in codice rosso al Policlinico, l’uomo è deceduto una volta arrivato in ospedale per le ferite riportate. (La Repubblica)

Ma la scia di sangue sulle strade milanesi non si è fermata. Lo urlavano, lo scorso 12 dicembre, i cittadini radunati in viale Serra a un giorno di distanza dalla morte di Rocio Espinoza Romero, la donna di 34 anni peruviana, madre di due gemellini di un anno, uccisa da un tir il giorno prima mentre attraversava sulle strisce. (IL GIORNO)

Un incidente si è verificato poco fa in via delle Tre Fontane, subito dopo l’Ematic a Taranto. Ferito un centauro di cui non si conoscono ancora le condizioni. (Tarantini Time Quotidiano)

Rider di 44 anni investito e ucciso in Porta Romana: è il ventisettesimo morto sulle strade di Milano nel 2024

Un rider pakistano di 44 anni è morto in un incidente con un’auto all’incrocio tra le vie Comelico e Cadore a Milano (zona Porta Romana) nella serata di lunedì 30 dicembre. (MilanoToday.it)

Un rider di nazionalità pachistana di 44 anni a bordo di una bicicletta è morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 43enne in Via Cadore, a Milano, in zona Porta Romana. (leggo.it)

Milano – Un rider di 44 anni è stato investito e ucciso da un'auto qualche minuto dopo le 20 di lunedì 30 dicembre all'incrocio tra via Cadore e via Comelico, a Porta Romana. (IL GIORNO)