VIDEOMilano, rider investito e ucciso da un'auto in via Cadore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittima di origine pachistana aveva 44 anni: da chiarire la dinamica Un rider di nazionalità pachistana di 44 anni a bordo di una bicicletta è morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 43enne in Via Cadore, a Milano, in zona Porta Romana. L’impatto ad un semaforo all’incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. La vittima era già morto all’arrivo al Pronto soccorso del Policlinico. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
Un rider di 44 anni è stato travolto e ucciso a Milano. Si chiamava Muhammad Ashfaq, era pakistano; intorno alle otto stava effettuando una consegna con la sua bicicletta elettrica. (TGR Lombardia)
"Pensiamo che l’unico numero accettabile di morti sulla strada sia zero". Lo urlavano, lo scorso 12 dicembre, i cittadini radunati in viale Serra a un giorno di distanza dalla morte di Rocio Espinoza Romero, la donna di 34 anni peruviana, madre di due gemellini di un anno, uccisa da un tir il giorno prima mentre attraversava sulle strisce. (IL GIORNO)
All'arrivo al pronto soccorso dell'ospedale Policlinico di Milano, il ciclista è già morto. È un rider pachistano di 44 anni. È stato investito poco dopo le 21 di lunedì 30 dicembre in via Cadore. La corsa in ospedale è inutile. (Corriere Milano)
Incidente mortale questa sera, 30 dicembre, a Milano. Uno scontro tra un’auto e una bici è risultato fatale per un rider di 44 anni. L’ennesima vitima di un dicembre tragico per la sicurezza stradale in città, iniziato con la morte di Rocio Espinoza Romero, la donna travolta da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bambini. (La Repubblica)
I rilievi della polizia locale e la bici elettrica della vittima (Fasani-Ansa)Missing Credit Il ciclista di origine pakistana è stato soccorso in condizioni disperate e trasportato al Policlinico, ma meno di due ore dopo ne è stato dichiarato il decesso: troppo gravi i traumi riportati. (IL GIORNO)
Pullman finisce nel fiume, 71 morti intrappolati in acqua: erano gli invitati a un matrimonio L'impatto ad un semaforo all'incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. (leggo.it)