Guida spericolata a bordo di un’auto sportiva, giovane nei guai: era completamente ubriaco

Guida spericolata a bordo di un’auto sportiva, giovane nei guai: era completamente ubriaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

In queste festività di fine anno, i Carabinieri della Compagnia di Cassino hanno ulteriormente intensificato i controlli alla circolazione stradale su tutte le principali vie di comunicazione, al fine di prevenire i sinistri stradali causati dalla violazione delle norme del Codice della Strada. Nei giorni scorsi, nel corso di uno specifico servizio nel comune di Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione hanno notato un veicolo in movimento che effettuava una serie di manovre azzardate e pericolose e, pertanto, hanno deciso di fermarlo per un controllo del conducente. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Milano – Si chiamava Muhammad Ashfaq, avrebbe compiuto 45 anni il prossimo primo febbraio ed era domiciliato a Cantù. Da lì il rider pachistano partiva tutti i giorni per trasportare cibo in giro per Milano con la sua bicicletta elettrica marca Engwe per la piattaforma di consegne a domicilio Glovo. (IL GIORNO)

Un rider di nazionalità pachistana di 44 anni a bordo di una bicicletta è morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 43enne in Via Cadore, a Milano, in zona Porta Romana. L’impatto ad un semaforo all’incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. (LAPRESSE)

Milano piange un’altra vittima della strada. Nella serata del 30 dicembre, un incidente mortale ha coinvolto un’auto e una bicicletta all’incrocio tra via Cadore e via Comelico. A perdere la vita è stato un rider di 44 anni, soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza al Policlinico, dove è deceduto poco dopo l’arrivo a causa delle gravi ferite riportate. (Mitomorrow)

Incidente su via delle Tre Fontane, ferito centauro

Un rider di 44 anni è stato travolto e ucciso a Milano. Si chiamava Muhammad Ashfaq, era pakistano; intorno alle otto stava effettuando una consegna con la sua bicicletta elettrica. (TGR Lombardia)

La bicicletta elettrica del ciclofattorino è rimasta pressoché intatta dopo l’impatto, mentre lui ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto, urto che gli ha causato una profonda ferita. (MilanoToday.it)

Ferito un centauro di cui non si conoscono ancora le condizioni. Una moto è finita fuori strada. (Tarantini Time Quotidiano)