Terribile incidente a Milano, schianto tra un'auto e una bici: un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un rider pakistano di 44 anni è morto in un incidente con un’auto all’incrocio tra le vie Comelico e Cadore a Milano (zona Porta Romana) nella serata di lunedì 30 dicembre. Tutto è accaduto intorno alle 20, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale, ma l’incidente è avvenuto a una intersezione regolata da un semaforo. (MilanoToday.it)
Su altri media
Lo urlavano, lo scorso 12 dicembre, i cittadini radunati in viale Serra a un giorno di distanza dalla morte di Rocio Espinoza Romero, la donna di 34 anni peruviana, madre di due gemellini di un anno, uccisa da un tir il giorno prima mentre attraversava sulle strisce. (IL GIORNO)
Il drammatico incidente all'incrocio con via Comelico (porta Romana) (Fanpage.it)
Un rider di nazionalità pachistana di 44 anni a bordo di una bicicletta è morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 43enne in Via Cadore, a Milano, in zona Porta Romana. L’impatto ad un semaforo all’incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. (LAPRESSE)
L'incrocio è regolato da semaforo. All'arrivo al pronto soccorso dell'ospedale Policlinico di Milano, il ciclista è già morto. È un rider pachistano di 44 anni. È stato investito poco dopo le 21 di lunedì 30 dicembre in via Cadore. (Corriere Milano)
Incidente mortale questa sera, 30 dicembre, a Milano. Uno scontro tra un’auto e una bici è risultato fatale per un rider di 44 anni. L’ennesima vitima di un dicembre tragico per la sicurezza stradale in città, iniziato con la morte di Rocio Espinoza Romero, la donna travolta da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bambini. (La Repubblica)
La polizia locale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. I soccorritori lo hanno trasportato in ospedale in condizioni disperate. (Il Fatto Quotidiano)