Muhammad Ashfaq, il rider morto in un incidente con un'auto a Milano

Muhammad Ashfaq, il rider morto in un incidente con un'auto a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

L’impatto con l’auto, il volo sull’asfalto e disperata corsa in ospedale. Non ce l’ha fatta Muhammad Ashfaq, il rider di Glovo di 45 anni morto all’incrocio tra le vie Comelico e Cadore nella serata di lunedì 30 dicembre. La bicicletta elettrica del ciclofattorino è rimasta pressoché intatta dopo l’impatto, mentre lui ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto, urto che gli ha causato una profonda ferita. (MilanoToday.it)

Su altre testate

L’incidente è avvenuto poco dopo le 20 e ha visto coinvolta un’auto. Un rider è morto nella serata di lunedì 30 dicembre in centro a Milano, all’incrocio tra via Cadore e via Comelico. (Il Fatto Quotidiano)

Una moto è finita fuori strada. Un incidente si è verificato poco fa in via delle Tre Fontane, subito dopo l’Ematic a Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Si tratta di una vera e propria strage. Etiopia – Almeno 71 persone (68 uomini e tre donne) sono morte nel sud del Paese, in un tragico incidente stradale. (Frosinone News)

Milano, incidente in via Cadore: rider pachistano di 44 anni investito e ucciso da un'auto

Pullman finisce nel fiume, 71 morti intrappolati in acqua: erano gli invitati a un matrimonio L'impatto ad un semaforo all'incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. (leggo.it)

L’allarme è scattato intorno alle 20:00, quando i soccorritori del 118 sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Milano piange un’altra vittima della strada. Nella serata del 30 dicembre, un incidente mortale ha coinvolto un’auto e una bicicletta all’incrocio tra via Cadore e via Comelico (Mitomorrow)

La corsa in ospedale è inutile. Troppo forte l'urto con la vettura che l'ha travolto. L'incidente è avvenuto all'angolo con via Comelico. (Corriere Milano)