Milano, scontro tra un’auto e la bici all’incrocio: muore un rider di 44 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale questa sera, 30 dicembre, a Milano. Uno scontro tra un’auto e una bici è risultato fatale per un rider di 44 anni. L’ennesima vitima di un dicembre tragico per la sicurezza stradale in città, iniziato con la morte di Rocio Espinoza Romero, la donna travolta da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bambini. Trasportato in codice rosso al Policlinico, l’uomo è deceduto una volta arrivato in ospedale per le ferite riportate. (La Repubblica)
Su altre fonti
Un rider di nazionalità pachistana di 44 anni a bordo di una bicicletta è morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 43enne in Via Cadore, a Milano, in zona Porta Romana. L'impatto ad un semaforo all'incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. (Il Sole 24 ORE)
All'incrocio tra via Cadore e via Comelico, non lontano da Porta Romana, l'incidente: un'auto ha travolto il rider. Stando alle prime ricostruzioni della Polizia Locale l'automobilista, che si è fermato, aveva il verde. (TGR Lombardia)
Così è morto ieri sera un rider di 44 anni originario del Pakistan, che stava lavorando per l’app di consegne a domicilio Glovo: è il secondo ciclofattorino a perdere la vita sulle strade cittadine, a poco più di sei mesi dalla tragica fine di un trentaquattrenne che con lui condivideva nazionalità e lavoro. (IL GIORNO)
Lo ha annunciato la polizia fornendo un bilancio pesantissimo. Etiopia – Almeno 71 persone (68 uomini e tre donne) sono morte nel sud del Paese, in un tragico incidente stradale. (Frosinone News)
"Pensiamo che l’unico numero accettabile di morti sulla strada sia zero". Lo urlavano, lo scorso 12 dicembre, i cittadini radunati in viale Serra a un giorno di distanza dalla morte di Rocio Espinoza Romero, la donna di 34 anni peruviana, madre di due gemellini di un anno, uccisa da un tir il giorno prima mentre attraversava sulle strisce. (IL GIORNO)
La macchina, guidata da un 43enne, proveniva da piazzale Libia in direzione via Anfossi, mentre il fattorino 44enne si trovava in sella alla sua bicicletta elettrica per effettuare una consegna di cibo d'asporto. (Fanpage.it)