Rider di 44 anni investito e ucciso in Porta Romana: è il ventisettesimo morto sulle strade di Milano nel 2024

Rider di 44 anni investito e ucciso in Porta Romana: è il ventisettesimo morto sulle strade di Milano nel 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – Un rider di 44 anni è stato investito e ucciso da un'auto qualche minuto dopo le 20 di lunedì 30 dicembre all'incrocio tra via Cadore e via Comelico, a Porta Romana. I rilievi della polizia locale e la bici elettrica della vittima (Fasani-Ansa)Missing Credit Il ciclista di origine pakistana è stato soccorso in condizioni disperate e trasportato al Policlinico, ma meno di due ore dopo ne è stato dichiarato il decesso: troppo gravi i traumi riportati. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di una vera e propria strage. Il veicolo del costruttore giapponese Isuzu, un pullman, “è caduto nel burrone del fiume Gelana” per cause ancora da accertare, ha detto il commissario di polizia regionale, Daniel Sankura, come poi riportato anche dai nostri media nazionali. (Frosinone News)

Troppo forte l'urto con la vettura che l'ha travolto. L'incidente è avvenuto all'angolo con via Comelico. L'auto, guidata da un 43enne, arrivava da piazzale Libia. (Corriere Milano)

Il drammatico incidente all'incrocio con via Comelico (porta Romana) (Fanpage.it)

Nuova vittima della strada a Milano | Clicca qui

La vittima di origine pachistana aveva 44 anni: da chiarire la dinamica (LAPRESSE)

Un incidente si è verificato poco fa in via delle Tre Fontane, subito dopo l’Ematic a Taranto. Ferito un centauro di cui non si conoscono ancora le condizioni. (Tarantini Time Quotidiano)

Milano piange un’altra vittima della strada. Nella serata del 30 dicembre, un incidente mortale ha coinvolto un’auto e una bicicletta all’incrocio tra via Cadore e via Comelico. A perdere la vita è stato un rider di 44 anni, soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza al Policlinico, dove è deceduto poco dopo l’arrivo a causa delle gravi ferite riportate. (Mitomorrow)