Nuova vittima della strada a Milano | Clicca qui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano piange un’altra vittima della strada. Nella serata del 30 dicembre, un incidente mortale ha coinvolto un’auto e una bicicletta all’incrocio tra via Cadore e via Comelico. A perdere la vita è stato un rider di 44 anni, soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza al Policlinico, dove è deceduto poco dopo l’arrivo a causa delle gravi ferite riportate. Milano, un’altra vittima della strada: soccorsi tempestivi, ma inutili L’allarme è scattato intorno alle 20:00, quando i soccorritori del 118 sono intervenuti sul luogo dell’incidente. (Mitomorrow)
Ne parlano anche altre testate
Un rider pakistano di 44 anni è morto in un incidente con un’auto all’incrocio tra le vie Comelico e Cadore a Milano (zona Porta Romana) nella serata di lunedì 30 dicembre. (MilanoToday.it)
Ferito un centauro di cui non si conoscono ancora le condizioni. Una moto è finita fuori strada. (Tarantini Time Quotidiano)
Il drammatico incidente all'incrocio con via Comelico (porta Romana) (Fanpage.it)
Trasportato in codice rosso al Policlinico, l’uomo è deceduto una volta arrivato in ospedale per le ferite riportate. (La Repubblica)
All'incrocio tra via Cadore e via Comelico, non lontano da Porta Romana, l'incidente: un'auto ha travolto il rider. Stando alle prime ricostruzioni della Polizia Locale l'automobilista, che si è fermato, aveva il verde. (TGR Lombardia)
Milano, rider investito e ucciso da un'auto in via Cadore 30 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)