La 27esima vittima da gennaio

La 27esima vittima da gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

"Pensiamo che l’unico numero accettabile di morti sulla strada sia zero". Lo urlavano, lo scorso 12 dicembre, i cittadini radunati in viale Serra a un giorno di distanza dalla morte di Rocio Espinoza Romero, la donna di 34 anni peruviana, madre di due gemellini di un anno, uccisa da un tir il giorno prima mentre attraversava sulle strisce. Ma la scia di sangue sulle strade milanesi non si è fermata. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Pullman finisce nel fiume, 71 morti intrappolati in acqua: erano gli invitati a un matrimonio L'impatto ad un semaforo all'incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. (leggo.it)

Nella giornata di ieri, lunedì 30 dicembre, un rider di 44 anni è stato travolto e ucciso da un'automobile a Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. (Fanpage.it)

I rilievi della polizia locale e la bici elettrica della vittima (Fasani-Ansa)Missing Credit Il ciclista di origine pakistana è stato soccorso in condizioni disperate e trasportato al Policlinico, ma meno di due ore dopo ne è stato dichiarato il decesso: troppo gravi i traumi riportati. (IL GIORNO)

La tragedia di Muhammad, il rider travolto e ucciso a Milano: i dubbi sul semaforo rosso

Il drammatico incidente all'incrocio con via Comelico (porta Romana) (Fanpage.it)

Trasportato in codice rosso al Policlinico, l’uomo è deceduto una volta arrivato in ospedale per le ferite riportate. (La Repubblica)

Da lì il rider pachistano partiva tutti i giorni per trasportare cibo in giro per Milano con la sua bicicletta elettrica marca Engwe per la piattaforma di consegne a domicilio Glovo. Milano – Si chiamava Muhammad Ashfaq, avrebbe compiuto 45 anni il prossimo primo febbraio ed era domiciliato a Cantù. (IL GIORNO)