Siria, le news dopo la caduta di Assad: forti esplosioni sentite a Damasco, raid israeliani su infrastrutture militari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli aggiornamenti in diretta sulla guerra in Siria: tutte le ultime notizie sul conflitto in Medio Oriente. Dopo la caduta del regime siriano della famiglia Assad e la fuga in Russia del presidente Bashar al Assad, la situazione nel Paese resta instabile. Forti esplosioni sono state udite a Damasco, come riporta l'agenzia di stampa Afp. L'Osservatorio siriano per i diritti umani ha riferito di circa 250 raid israeliani in Siria dall'arrivo dei ribelli dell'HTS. Secondo la ong, da domenica Israele ha preso di mira le principali infrastrutture militari siriane in tutto il Paese con l'obiettivo di distruggerle. (Fanpage.it)
Su altre testate
Ciò include la vetta del Monte Hermon, che io ben ricordo dal periodo in cui servivo nell’unità scelta ‘Sayeret Matkal’…". In Benjamin Netanyahu gli ultimi sviluppi della crisi in Siria hanno innescato anche un momento di nostalgia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Con q... Una sorta di Enav del mare che metta insieme la stabilità della proprietà pubblica con il dinamismo dell’investimento privato. (La Verità)
Gli attacchi di Israele sulle alture del Golan e nella zona cuscinetto "difficilmente contribuiranno a stabilizzare la situazione in una Siria già destabilizzata". . (Tiscali Notizie)
Il capogruppo di Forza Italia in Senato: «Se scenderà in politica dovrà lasciare la guida dell’Agenzia delle entrate». (La Verità)
L’esercito israeliano ha reso pubblico un video che mostra le forze che operano in Siria. L’Idf ha inoltre dichiarato in un comunicato che “continua le attività in posizioni chiave all’interno dell’Area di Separazione” in Siria. (LAPRESSE)
Una pioggia di fuoco che in pochissimi giorni ha distrutto depositi di munizioni e di armi, anche chimiche, sistemi missilistici, jet, droni, elicotteri, carri armati, impianti per la produzione di missili, navi. (ilmessaggero.it)