Chiesa torna in Italia: c’è un DOPPIO ostacolo per l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio è dietro l’angolo e i discorsi di mercato cominciano a farsi sempre più accesi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori destinati a cambiare aria. Tra questi sembra esserci Federico Chiesa, la cui avventura al Liverpool potrebbe terminare in modo prematuro, almeno momentaneamente. Secondo il sito footmercato.net, infatti, l’esterno ex Juventus potrebbe lasciare i Reds in prestito, in modo da cercare una squadra dove ritrovare minuti e condizione. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
Chiesa, Napoli in pole! Contatti con l'agente, ok di Conte Il Napoli avrebbe mosso passi importanti per l'attuale attaccante in forza al Liverpool, Federico Chiesa. Lo riferisce SportMediaset. (AreaNapoli.it)
Federico Chiesa non vede proprio il campo in Inghilterra. Il Liverpool vince e convince contro il West Ham, l’ex Juventus rimane fuori e si alimentano i dubbi sul suo futuro da gennaio. (Inter-News)
Il Liverpool vola. Per qualità di gioco e occasioni da gol create, quella di Arne Slot è la squadra più in forma d’Europa. Primo sia in Premier League che in Champions League con un netto distacco dalle avversarie. (Calciomercato.com)
Chiesa, contatti con l'agente e c'è l'ok di Conte: le ultime (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Nei prossimi giorni l'agente del calciatore incontrerà i Reds. (Virgilio)
Il Liverpool potrebbe cedere Federico Chiesa, il club e il giocatore sono alla ricerca di una soluzione per dargli più minuti come scrive Sport Mediaset. Nei prossimi giorni Fali Ramadani, l'agente del calciatore, avrà un incontro con la dirigenza dei Reds, che avrebbe aperto alla cessione in prestito del 27enne: (CalcioNapoli24)