Calciomercato, Chiesa al Milan: poco fa l’annuncio improvviso | News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è parecchio fermento in casa Milan in vista dell'ormai vicinissimo mercato di gennaio. Il club rossonero ha effettivamente diverse necessità e vari obiettivi di calciomercato da centrare, anche entro stretto giro di posta. Focus concentrato in particolare sul centrocampo e sulla difesa: servono infatti almeno un vice-Fofana e un esterno basso che possa dare qualità e ricambi al reparto arretrato rossonero. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Conte avrebbe già dato l'ok per l'ex Juventus, che arriverebbe in prestito dal Liverpool. Nei prossimi giorni l'agente del calciatore incontrerà i Reds. (Virgilio)
"Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. (CalcioNapoli24)
Approdato al Liverpool in estate, tra alcuni infortuni e le scelte di Arne Slot, Chiesa ha finora giocato pochissimo: appena 123 minuti considerando tutte le competizioni, con una sola apparizione in Premier League risalente a settembre. (TUTTO mercato WEB)
Per questo, il suo agente Fali Ramadani incontrerà la dirigenza dei Reds per discutere un possibile prestito. Il Liverpool domina in Premier League e Champions League, mostrando un gioco di alta qualità, ma per Federico Chiesa l’esperienza si sta rivelando complessa. (ilBianconero)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Il mercato di gennaio è dietro l’angolo e i discorsi di mercato cominciano a farsi sempre più accesi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori destinati a cambiare aria. Tra questi sembra esserci Federico Chiesa, la cui avventura al Liverpool potrebbe terminare in modo prematuro, almeno momentaneamente. (Passione Inter)