Chiesa Liverpool, l’ex Juve vuole tornare in Serie A! L’Inter e altre due big sono in agguato: tutti i dettagli

Chiesa Liverpool, l’ex Juve vuole tornare in Serie A! L’Inter e altre due big sono in agguato: tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: offerta pronta per Tomori, la situazione attacco, Danilo al Napoli si blocca? Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. (CalcioNapoli24)

Federico Chiesa non sta trovando spazio al Liverpool e potrebbe lasciare l'Inghilterra nella prossima finestra di mercato. Il Napoli è interessato, come scrive Sportmediaset: "Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. (Tutto Napoli)

Il Napoli è interessato, con Antonio Conte favorevole all’arrivo del talento italiano. Per questo, il suo agente Fali Ramadani incontrerà la dirigenza dei Reds per discutere un possibile prestito. (ilBianconero)

Chiesa, Conte dà l’ok al Napoli per l’affare: c’è solamente un nodo da sciogliere

Il calciatore interessa a parecchie squadre, tra cui il Napoli che sembra star facendo grandi passi avanti per accaparrarselo. Federico Chiesa è in uscita dal Liverpool, dopo essersi unito ai Reds nell'ultima sessione estiva di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

CHIESA NAPOLI – Arne Slot guida un Liverpool che sta incantando in Europa e in Premier League, ma per Federico Chiesa la situazione è complicata. L’ex stella della Juventus ha accumulato appena 123 minuti in campo dall’inizio della stagione, distribuiti in quattro apparizioni. (Europa Calcio)

Il Liverpool di Arne Slot domina la scena europea grazie a un calcio spumeggiante che gli ha permesso di balzare in testa sia alla Premier League sia alla Champions League. Il club partenopeo vorrebbe l'ex Juve, che ha giocato appena 123' a Liverpool: Conte e Manna lo conoscono bene e vorrebbero portarlo sotto il Vesuvio. (Goal Italia)