L'ex Juve Chiesa può tornare in Serie A: c'è il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista di una prima metà di stagione quantomeno complicata in Premier League con la maglia del Liverpool, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, potrebbe tornare a giocare in Serie A a partire da gennaio. Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il giocatore piacerebbe molto al Napoli, con i "Reds" che sarebbero disponibili a cederne il cartellino in prestito. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Apertura al prestito CHIESA NAPOLI – Arne Slot guida un Liverpool che sta incantando in Europa e in Premier League, ma per Federico Chiesa la situazione è complicata. L’ex stella della Juventus ha accumulato appena 123 minuti in campo dall’inizio della stagione, distribuiti in quattro apparizioni. (Europa Calcio)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Il club partenopeo vorrebbe l'ex Juve, che ha giocato appena 123' a Liverpool: Conte e Manna lo conoscono bene e vorrebbero portarlo sotto il Vesuvio. Il Liverpool di Arne Slot domina la scena europea grazie a un calcio spumeggiante che gli ha permesso di balzare in testa sia alla Premier League sia alla Champions League. (Goal Italia)
Il Liverpool domina in Premier League e Champions League, mostrando un gioco di alta qualità, ma per Federico Chiesa l’esperienza si sta rivelando complessa. Per questo, il suo agente Fali Ramadani incontrerà la dirigenza dei Reds per discutere un possibile prestito. (ilBianconero)
Il calciatore interessa a parecchie squadre, tra cui il Napoli che sembra star facendo grandi passi avanti per accaparrarselo. Questo è quanto scrive Sportmediaset: "Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. (CalcioNapoli1926.it)
Federico Chiesa non vede proprio il campo in Inghilterra. Il Liverpool vince e convince contro il West Ham, l’ex Juventus rimane fuori e si alimentano i dubbi sul suo futuro da gennaio. (Inter-News)