Chiesa ha dato disponibilità al Napoli, primi contatti tra il club e l'agente Ramadani (Sportmediaset)

Chiesa ha dato disponibilità al Napoli, primi contatti tra il club e l'agente Ramadani (Sportmediaset)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Conte avrebbe già dato l'ok per l'ex Juventus, che arriverebbe in prestito dal Liverpool. Nei prossimi giorni l'agente del calciatore incontrerà i Reds. Mg Dortmund (Germania) 15/06/2024... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il Liverpool vola. Per qualità di gioco e occasioni da gol create, quella di Arne Slot è la squadra più in forma d’Europa. Primo sia in Premier League che in Champions League con un netto distacco dalle avversarie. (Calciomercato.com)

ALTRA ASSENZA – Federico Chiesa è probabilmente l’unico caso che alimenta dubbi all’interno dell’ambiente Liverpool, dove tutto funziona alla perfezione. L’esterno acquistato dai Reds in estate continua a mancare all’appello di Arne Slot, che è obbligato ad utilizzare sempre Mohamed Salah senza avere un primo sostituto di ruolo. (Inter-News)

Il Liverpool avrebbe deciso di valutare una cessione temporanea per il 27enne italiano. Apertura al prestito (Europa Calcio)

Chiesa torna in Italia: c’è un DOPPIO ostacolo per l’Inter

Federico Chiesa non sta trovando spazio al Liverpool e potrebbe lasciare l'Inghilterra nella prossima finestra di mercato. Il Napoli è interessato, come scrive Sportmediaset: "Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. (Tutto Napoli)

Per questo motivo la società inglese vuole cederlo già a gennaio, e stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino è stato offerto anche al club di De Laurentiis. A seguire un estratto dell'articolo: "E il Napoli non intende sforare sul suo tetto di stipendio. (CalcioNapoli1926.it)

Il mercato di gennaio è dietro l’angolo e i discorsi di mercato cominciano a farsi sempre più accesi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori destinati a cambiare aria. Tra questi sembra esserci Federico Chiesa, la cui avventura al Liverpool potrebbe terminare in modo prematuro, almeno momentaneamente. (Passione Inter)