Chiesa torna in Italia? L'ex Juve vuole lasciare Anfield, ci pensa il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiesa torna in Italia? L'ex Juve vuole lasciare Anfield, ci pensa il Napoli Federico Chiesa potrebbe già rientrare in Italia nel corso del mercato di gennaio. Ne scrivono in Inghilterra: secondo il Daily Express, in particolare, l'ex attaccante della Juventus sarebbe un obiettivo concreto del Napoli per rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte. Approdato al Liverpool in estate, tra alcuni infortuni e le scelte di Arne Slot, Chiesa ha finora giocato pochissimo: appena 123 minuti considerando tutte le competizioni, con una sola apparizione in Premier League risalente a settembre. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
"Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. (CalcioNapoli24)
Protagonista di una prima metà di stagione quantomeno complicata in Premier League con la maglia del Liverpool, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, potrebbe tornare a giocare in Serie A a partire da gennaio. (Tutto Juve)
Chiesa, contatti con l'agente e c'è l'ok di Conte: le ultime (Tutto Napoli)
Il calciatore interessa a parecchie squadre, tra cui il Napoli che sembra star facendo grandi passi avanti per accaparrarselo. Questo è quanto scrive Sportmediaset: "Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. (CalcioNapoli1926.it)
ALTRA ASSENZA – Federico Chiesa è probabilmente l’unico caso che alimenta dubbi all’interno dell’ambiente Liverpool, dove tutto funziona alla perfezione. L’esterno acquistato dai Reds in estate continua a mancare all’appello di Arne Slot, che è obbligato ad utilizzare sempre Mohamed Salah senza avere un primo sostituto di ruolo. (Inter-News)
Nei prossimi giorni l'agente del calciatore incontrerà i Reds. Conte avrebbe già dato l'ok per l'ex Juventus, che arriverebbe in prestito dal Liverpool. (Virgilio)