Chiesa vuole lasciare il Liverpool, possibile ritorno in Italia

Chiesa vuole lasciare il Liverpool, possibile ritorno in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In Inghilterra sono certi: Federico Chiesa potrebbe presto rientrare in Italia. Secondo quanto riferito dal Daily Express l'avventura dell'ex Juventus al Liverpool sarebbe agli sgoccioli. Il Napoli potrebbe provarci. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il Liverpool vola. Per qualità di gioco e occasioni da gol create, quella di Arne Slot è la squadra più in forma d’Europa. Primo sia in Premier League che in Champions League con un netto distacco dalle avversarie. (Calciomercato.com)

ALTRA ASSENZA – Federico Chiesa è probabilmente l’unico caso che alimenta dubbi all’interno dell’ambiente Liverpool, dove tutto funziona alla perfezione. L’esterno acquistato dai Reds in estate continua a mancare all’appello di Arne Slot, che è obbligato ad utilizzare sempre Mohamed Salah senza avere un primo sostituto di ruolo. (Inter-News)

Per questo motivo la società inglese vuole cederlo già a gennaio, e stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino è stato offerto anche al club di De Laurentiis. A seguire un estratto dell'articolo: "E il Napoli non intende sforare sul suo tetto di stipendio. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesa verso Napoli: prestito in vista, Liverpool apre al dialogo

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Il Liverpool potrebbe cedere Federico Chiesa, il club e il giocatore sono alla ricerca di una soluzione per dargli più minuti come scrive Sport Mediaset. Nei prossimi giorni Fali Ramadani, l'agente del calciatore, avrà un incontro con la dirigenza dei Reds, che avrebbe aperto alla cessione in prestito del 27enne: (CalcioNapoli24)

Apertura al prestito CHIESA NAPOLI – Arne Slot guida un Liverpool che sta incantando in Europa e in Premier League, ma per Federico Chiesa la situazione è complicata. L’ex stella della Juventus ha accumulato appena 123 minuti in campo dall’inizio della stagione, distribuiti in quattro apparizioni. (Europa Calcio)