Mediaset - Chiesa, contatti con l'agente e c'è l'ok di Conte: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiesa, contatti con l'agente e c'è l'ok di Conte: le ultime Federico Chiesa non sta trovando spazio al Liverpool e potrebbe lasciare l'Inghilterra nella prossima finestra di mercato. Il Napoli è interessato, come scrive Sportmediaset: "Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. Conte avrebbe già dato il benestare e da parte del giocatore ci sarebbe disponibilità a trasferirsi. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per questo, il suo agente Fali Ramadani incontrerà la dirigenza dei Reds per discutere un possibile prestito. Il Napoli è interessato, con Antonio Conte favorevole all’arrivo del talento italiano. (ilBianconero)
Il club rossonero ha effettivamente diverse necessità e vari obiettivi di calciomercato da centrare, anche entro stretto giro di posta. Focus concentrato in particolare sul centrocampo e sulla difesa: servono infatti almeno un vice-Fofana e un esterno basso che possa dare qualità e ricambi al reparto arretrato rossonero. (Il Milanista)
Il Napoli avrebbe mosso passi importanti per l'attuale attaccante in forza al Liverpool, Federico Chiesa. Lo riferisce SportMediaset. Chiesa, Napoli in pole! Contatti con l'agente, ok di Conte (AreaNapoli.it)
CHIESA NAPOLI – Arne Slot guida un Liverpool che sta incantando in Europa e in Premier League, ma per Federico Chiesa la situazione è complicata. L’ex stella della Juventus ha accumulato appena 123 minuti in campo dall’inizio della stagione, distribuiti in quattro apparizioni. (Europa Calcio)
Federico Chiesa non vede proprio il campo in Inghilterra. Il Liverpool vince e convince contro il West Ham, l’ex Juventus rimane fuori e si alimentano i dubbi sul suo futuro da gennaio. (Inter-News)
Approdato al Liverpool in estate, tra alcuni infortuni e le scelte di Arne Slot, Chiesa ha finora giocato pochissimo: appena 123 minuti considerando tutte le competizioni, con una sola apparizione in Premier League risalente a settembre. (TUTTO mercato WEB)